Fantamercato? Chi lo sa. Eppure con la finestra di trattative aperta e l’abilità degli interessati, tutto è possibile. Parliamo del Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi che, secondo Sky, starebbero pensando ad una coppia d’attacco incredibile: Mauro Icardi e Paulo Dybala.
Monza sogna Icardi con Dybala per l’attacco
Secondo quanto si apprende da Sky e per la precisione da Gianluca Di Marzio che ha parlato nel corso di ‘Calciomercato L’Originale’, ci sarebbe stato un primo contatto tra Adriano Galliani e Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi.
In tal senso, il piano del dirigente dei brianzoli è chiaro: sperare che nei giorni finali del mercato (i cosiddetti “giorni del Condor”), si creino le condizioni giuste per portare a termine l’operazione tra il suo club e l’argentino. Se infatti Icardi ancora non dovesse aver trovato altre soluzioni e il Psg si offrisse di contribuire all’ingaggio, il Monza si farebbe avanti in modo concreto.
Ma c’è di più, perché l’idea del club brianzolo è davvero “pazza”. Tra i sogni della società ci sarebbe finito anche Paulo Dybala per una coppia tutta argentina in avanti.
Anche in questo caso, il piano di Galliani è di attendere. L’ad del Monza avrebbe, questo venerdì, telefonato all’agente della Joya per far presente che – se non dovesse trovare un accordo con nessun club – la società neopromossa ci sarebbe e si farebbe avanti.
Le ambizioni del club sembrano evidenti e tra affari già conclusi e sogni, più o meno realizzabili, siamo sicuri che la prossima Serie A darà davvero molto spettacolo.
[…] Monza, sogno Icardi con Dybala in attacco […]