Genoa

Il Genoa si prepara per la stagione 2022-23, quella che la vedrà impegnata in Serie B dopo la retrocessione della passata annata. Il Grifone ha iniziato il raduno agli ordini di mister Blessin e nel mese di luglio proseguirà la preparazione con due amichevoli estive di lusso. Sono state annunciate, infatti, due partite molto importanti per il mese appena iniziato che vedrà la formazione ligure sfidare due big: gli spagnoli del Maiorca e la Lazio.

Genoa, le amichevoli estive 2022

Come detto, il Genoa si sta preparando per la Serie B 2022-23 con l’intento di provare a tornare subito in Serie A. Per farlo, molto passerà dalla fase di raduno, ritiro e amichevoli. A tal proposito sono state annunciate due sfide molto interessanti e di livello. Attraverso un post sui canali social ufficiali, il club rossoblù ha reso noto che la truppa di Blessin sfiderà il Maiorca e la Lazio.

“Nel mese di luglio affronteremo il Maiorca e la Lazio in amichevole”, si legge sull’account Twitter del Grifone.

Di seguito il programma del Genoa con le amichevoli estive nel dettaglio con data e orario:

Genoa vs Maiorca, 22 luglio ore 18 a Wattens;

Genoa vs Lazio, 27 luglio ore 17 a Kossen.

I tifosi non aspettano altro che vedere all’opera la squadra rossoblù che punterà a fare molto bene in questa prossima annata cercando, come anticipatamente detto, di tornare subito nel massimo campionato italiano.

Di seguito il post del Genoa su Twitter:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: