F1 GP di Gran Bretagna - Hamilton-Verstappen

Dopo il duello serrato tra Red Bull e Ferrari, e nello specifico tra Max Verstappen e Carlos Sainz in Canada, il mondiale di F1 torna in pista per il GP di Gran Bretagna. A Silverstone si correrà il decimo appuntamento del calendario di F1, decisivo per capire gli sviluppi che porterà il team della lattina e se il Cavallino Rampante avrà messo una pezza ai problemi di affidabilità che hanno colpito la F1-75.

F1, in Canada vince Verstappen davanti ad un buon Sainz e a Hamilton. Leclerc rimonta: è 5°

F1 GP Silverstone: orario e dove vederlo

Come di consueto l’intera stagione di Formula Uno sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Di conseguenza anche il weekend del GP F1 di Gran Bretagna a Silverstone andrà in onda su Sky. Chi volesse seguire la gara in diretta tv potrà farlo potrà farlo su Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213). Per guardare la F1 in streaming gli abbonati potranno utilizzare l’app di SkyGo. In alternativa esiste l’opzione costituita da NOW, servizio on demand che trasmette i contenuti Sky.

In occasione del GP di Gran Bretagna TV8 trasmetterà in differita tutti i momenti salienti del fine settimana, dalle qualifiche del sabato, a partire dalle 19:40 fino alla gara di domenica dalle 18:55 in poi.

Venerdì e sabato – Prove Libere
FP1 (venerdì 1 luglio, ore 14): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming su SkyGo o Now TV
FP2 (venerdì 1 luglio, ore 17): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming SkyGo o Now TV
FP3 (sabato 2 luglio, ore 13): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming SkyGo o Now TV

Sabato – Qualifiche
Q1, Q2 e Q3 (sabato 2 luglio, ore 16): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV; su TV8 in differita (19:40)

Domenica – Gara
Gara (domenica 3 luglio, ore 16): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV; su TV8 in differita (18:55)

Un pensiero su “F1 GP Silverstone in diretta tv e streaming: orario e dove vederlo”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: