Salah - Liverpool

Per un attaccante che se ne va – Sadio Mané ha detto addio per il Bayern Monaco – ecco uno che rinnova, forse, per sempre. Parliamo di Mohamed Salah che ha rinnovato col Liverpool firmando un contratto a lungo termine (la data non è stata specificata ancora). L’annuncio è arrivato in queste ore con un comunicato ufficiale apparso sul sito e con tanto di filmato social molto divertente.

Salah ha rinnovato col Liverpool

“Il Liverpool FC è lieto di annunciare che Mohamed Salah ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il club. L’attaccante, che è stato nominato Calciatore dell’anno FWA e Giocatore dell’anno PFA per il 2021-22 dopo aver aiutato la squadra di Jürgen Klopp a vincere una doppietta in coppa nazionale, ha affidato il suo futuro ai Reds mettendo nero su bianco affare venerdì. Dopo cinque anni con il club, Salah ora prolungherà un soggiorno ad Anfield che finora ha prodotto ben 156 gol in 254 presenze”, queste le parole del comunicato Reds.

Le parole di Salah

“Mi sento benissimo e sono entusiasta. Ho voglia di vincere trofei con il club. È un giorno felice per tutti. Ci è voluto un po’ di tempo per rinnovare, ma ora tutto è fatto, quindi dobbiamo solo concentrarci sul prossimo obiettivo”, ha detto Salah. “Penso che si possa vedere negli ultimi cinque o sei anni come la squadra sia sempre andata a migliorare. La scorsa stagione eravamo vicini a vincere quattro trofei, ma purtroppo nell’ultima settimana della stagione ne abbiamo perso due. Penso che siamo in una buona posizione per lottare per tutto. Abbiamo anche nuovi acquisti. Dobbiamo solo continuare a lavorare sodo, avere una buona visione, essere positivi e puntare di nuovo su tutto”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: