Paolo Maldini dopo gol Daniel Maldini

L’attesa è ormai finita e i tifosi del Diavolo possono ora tirare un sospiro di sollievo: Paolo Maldini e Frederic Massara hanno rinnovato con il Milan. L’annuncio ufficiale, in realtà, non è ancora arrivato ma nella giornata di ieri ci ha pensato proprio l’ex capitano e leggenda rossonera a tranquillizzare gli animi dei fan dei Campioni d’Italia. Dopo una giornata intensa passata nella sede del club in Via Aldo Rossi, Maldini ha apposto la firma che lo legherà al nuovo Milan targato RedBird, mentre, Massara firmerà in mattinata visto che ieri sera si trovava a Rimini per partecipare al meeting di apertura del calciomercato.

Milan, Gazidis incasserà una percentuale dalla cessione a RedBird: l’indiscrezione

Le parole di Maldini

“È tutto a posto – ha dichiarato Maldini all’uscita da Casa Milan -. Abbiamo rinnovato? Si, all’ultimo ma abbiamo rinnovato. Siamo contenti di essere qui della stagione passata e di poter programmare un futuro sempre vincente. Come sarà il nuovo Milan? Adesso vediamo – ha continuato il direttore dell’area tecnica dei rossoneri -. C’è ancora tempo, magari siamo partiti un po’ in ritardo ma recupereremo. Soddisfatto per questo accordo? No, sono proprio felice anche se magari non si vede sono molto felice”.

Fonte – Twitter @AntoVitiello

Il comunicato ufficiale del Milan

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del Club ha approvato i rinnovi biennali del Direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini e del Direttore Sportivo Frederic Massara. Un accordo che testimonia la continuità in un percorso di rafforzamento e di crescita del nostro Club.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: