Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo alla Roma. Cosa c’è di vero? Non lo sappiamo. Quello che è certo, è che i rumors di mercato sul portoghese nella Capitale stanno aumentando a dismisura e che anche ex calciatori molto importanti hanno voce che qualcosa si sia mosso per davvero. L’ultimo a parlare è stato Angelo Di Livio che a Retesport, nel corso di “1927”, come riportato dal Corriere dello Sport, ha parlato pure di una data del presunto approdo del cinque volta Pallone d’Oro in giallorosso.

Cristiano Ronaldo alla Roma il 7 luglio: parla Di Livio

“Ho conferme da più fonti che la Roma stia tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo. Da quanto ho saputo nei giorni scorsi, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio potrebbe essere la data dell’annuncio di Cristiano in giallorosso”, le parole di Di Livio che non lasciano spazio ad interpretazioni.

E ancora: “È un’indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano. In più mi è capitato di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa Ronaldo da un dirigente molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa”.

Sempre secondo il media, tra le altre cose, il 7 luglio il trofeo della Conference League vinto dalla Roma sarà esposto nel museo dello stadio Olimpico. In quella data, potrebbero dunque esserci diversi avvenimenti importanti per il club giallorosso che se dovesse compiere questa operazione di mercato scatenerebbe ancora di più l’entusiasmo del suo popolo…

Un pensiero su “Cristiano Ronaldo alla Roma il 7 luglio: Di Livio è sicuro che…”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: