Psg - maglia stagione 2022-2023 - fonte Instagram @psg

Il Psg ha ufficialmente svelato la nuova prima maglia che utilizzerà nella stagione di Ligue 1 2022/2023. Come di consueto l’home kit è stato disegnato in collaborazione con Nike e verrà indossato nelle partite casalinghe delle squadre di calcio (maschile e femminile), dai team del settore giovanile, ma anche dalle squadre di pallamano.

Barcellona, la maglia 2022-23: è ispirata ai Giochi Olimpici del 1992

Maglia Psg 2022/2023: design e caratteristiche

La new jersey del Psg fonde tradizione e modernità, rielaborando un design molto noto al Parc des Princes. La nuova maglia dei parigini è caratterizzata dal classico pattern bleu interrotto da una grande striscia centrale bianca affiancata da due sottili strisce rosse. I materiali utilizzati per il nuovo kit provengono al 100% da poliestere riciclato, ricavati da bottiglie di plastica usate e trattate in maniera green.

Nuovi sponsor

I nuovi partner QATAR Airways e GOAT faranno la loro prima apparizione nella niova maglia. Nello specifico la compagnia aerea qatariota sarà il main sponsor e per questo sostituirà lo stemma dell’azienda ALL al centro della maglia. Tra le altre cose, per promuovere la maglia del Psg per la stagione 2022/2023, il club ha deciso di ‘spedire’ proprio con dei voli della QATAR Airways le nuove divise a 6 calciatori rappresentativi. Il video, pubblicato su tutti gli account social del Paris Saint-Germain e delle compagnia aerea, mostra la consegna del nuovo home kit a Neymar, Sergio Ramos, Mbappé, Verratti, Kimpembe e Marquinhos ‘pizzicati’ durante le proprie vacanze.

Come detto GOAT, piattaforma di vendita al dettaglio di nuova generazione, si aggiungerà per la prima volta ai nuovi sponsor del club parigino. Il suo logo sarà ben visibile e verrà posizionato sulla manica sinistra.

Fonte sito ufficiale Paris Saint-Germain.

Un pensiero su “Psg, svelata la maglia casalinga per la stagione 2022/2023”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: