Criscito

Domenico Criscito è un nuovo calciatore del Toronto FC, squadra di MLS. Il difensore, dopo l’addio al Genoa delle scorse giornate, ha firmato per il club della Major League e quest’oggi ha messo nero su bianco la firma sul contratto col club. Sul sito ufficiale della società è presente il comunicato ma anche le parole di tutto l’ambiente, comprese quelle del presidente Bill Manning.

Criscito al Toronto: le parole del presidente

“Il Toronto FC ha annunciato oggi che il club ha ingaggiato il difensore nazionale italiano Domenico Criscito utilizzando il Targeted Allocation Money (TAM) fino al 2023”, si legge nel comunicato della società. “Criscito occuperà uno spazio nel roster internazionale e si unirà al club in attesa della ricezione del suo certificato di trasferimento internazionale (ITC)”.

“Mimmo è un giocatore che aggiungerà una preziosa dose di esperienza alla nostra squadra”, ha dichiarato il presidente del Toronto FC Bill Manning. “Nella sua carriera ha giocato diverse partite importanti per il suo club e la sua nazionale, è stato capitano del Genoa e siamo entusiasti che si unisca al nostro club”.

Un pensiero su “Criscito al Toronto: c’è l’annuncio. Il presidente: “Ecco cosa porterà alla squadra””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: