Adli

Yacine Adli, è quasi pronto per la sua nuova avventura al Milan. Il centrocampista francese, acquistato dai rossoneri nella scorsa sessione di mercato, ha affidato a un lungo (e a tratti scioccante) messaggio il suo addio al Bordeaux. Il trequartista, lasciato in prestito alla compagine francese fino al termine della scorsa stagione, ha commentato su Instagram la stagione fallimentare che ha visto il Bordeaux retrocedere in Ligue 2 dopo 30 anni passati nella massima divisione. Adli ha anche colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ringraziando però i tifosi per il supporto ricevuto in questi 3 anni.

Milan, ufficiali i colpi Messias e Adli

Le parole di Adli

Prima di aprire un nuovo capitolo della mia carriera ci tengo a ringraziare il BORDEAUX. Grazie a questa istituzione per avermi dato l’opportunità di migliorarmi come giocatore ma soprattutto come uomo – ha scritto Adli sui social -. Abbiamo vissuto assieme tantissimi momenti difficili e continuiamo a viverli ma, contro ogni previsione, abbiamo sempre sentito l’amore e la dedizione del popolo del Bordeaux per garantire che il club torni dove merita di stare”.

Sulla stagione appena conclusa Adli ha invece detto: “Sfortunatamente abbiamo fallito, esistono diverse ragioni per questa ‘sconfitta’ ma la realtà e che abbiamo fallito insieme. A prescindere da tutto continuerò ad amare questo club per tutta la mia vita. Non nascondo che questo club, o quantomeno alcune persone che hanno fatto parte di questo club, mi hanno fatto sfiorare la depressione mentre tanti altri mi hanno fatto sentire amato”.

Il centrocampista francese ha quindi rivolto un ringraziamento speciale ai tifosi: “Vorrei anche ringraziare tutti coloro che mi hanno dato fiducia affinché potessi dare il meglio di me in campo. Quindi è impossibile diementicare chi più di tutti mi ha aiutato: voi tifosi. I nostri sostenitori che ci hanno dato tutto, sempre e ovunque e a me in particolare. Nonostante tutti i momenti difficili avete dimostrato amore per questa squadra. Avrei voluto ricambiare questo affetto con un risultato positivo ma purtroppo non ci sono riuscito anche se ha tratti ho mostrato di cosa sono capace. Per sempre, GRAZIE! Yacine Adli”.

Un pensiero su “Milan, Adli addio shock al Bordeaux: “Ho sfiorato la depressione ma ora pronto a…””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: