Icardi

Ranocchia e Cragno già ufficializzati, ora il Monza sogna il colpo in attacco. Si sta parlando in queste ore di Mauro Icardi. Un’ipotesi molto più vicina al fantamercato, eppure… A far balzare tutti in piedi, sono state le recenti parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del club brianzolo, che margine della premiazione delle società lombarde neopromosse in Serie A, al Pirellone, come sottolineato anche da La Gazzetta dello Sport, ha aperto una porticina all’affare di mercato relativo all’argentino ex Inter, ora al Psg.

Monza e il sogno Icardi: parla Galliani

“Mauro Icardi al Monza? Sono giocatori che hanno stipendi e costi assolutamente fuori portata”, ha voluto precisare Galliani sottolineando che i costi per portarlo nel club brianzolo sarebbero eccessivi. Eppure, il sogno resta e l’ad spiega: “Anche se non ricordo di aver detto: è impossibile”.

Sugli altri colpi di mercato: “Due giocatori, Ranocchia e Cragno, sono già arrivati. Ieri Sensi è stato a casa mia e abbiamo parlato. Gli ho lasciato un paio di giorni per decidere e speriamo che possa arrivare”. “Pinamonti? Parliamo di un giocatore buonissimo, ma molto costoso. Vediamo”. Stesso discorso anche per Pessina: “Anche lui molto molto costoso. Vediamo…”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: