Zlatan Ibrahimovic - Ajax - film

Nella giornata di oggi andrà in onda in diretta tv e streaming il film biografico sull’attaccante del Milan Ibrahimovic: Zlatan (Jag är Zlatan). La pellicola, ha fatto il suo esordio nelle sale cinematografice l’11 novembre 2021 in Italia, seconda casa del campione svedese, mentre in patria è uscito ‘solo’ a marzo 2022. Oggi, lunedì 27 giugno, il film sarà trasmesso in tv da Sky e darà modo ai tifosi del fenomeno di Malmo di conoscerlo meglio, soprattutto per le sue vicende fuori dal rettangolo di gioco. La pellicola su Ibra verrà trasmessa anche mercoledì 29 giugno su Sky Cinema Uno.

Ibrahimovic, in uscita il film a lui dedicato “I am Zlatan”: le prime immagini

La trama del film su Ibrahimovic

Il film, diretto da Jens Sjögren, ripercorre la carriera, ma soprattutto la vita dell’attaccante svedese del Milan. Ibra, noto in tutto il mondo come un talento ribelle, ha fatto parte delle squadre più forti e prestigiose al mondo, dall’Ajax alla Juventus, dall’Inter al Barcellona per poi tornare in Italia e al Milan, dal Psg al Manchester United fino ai LA Galaxy. A 39 anni suonati Zlatan è poi tornato al Milan per provare nell’impresa quasi impossibile di riportare il Diavolo sul tetto d’Italia.

Ma la biopic su Ibra si sofferma soprattutto sulla sua vita privata, in particolare a quella antecedente alla sua fama. Zlatan, figlio di immigrati jugoslavi, ha vissuto in un sobborgo di Malmö, in Svezia, e ha avuto un’infanzia difficile, segnata dal divorzio dei genitori e dalla povertà. Finito talvolta nei guai a causa di risse, furti e atti di bullismo, lo svedese è cresciuto e il calcio è stato il suo atto di liberazione, nonché lo strumento di trasformazione che gli ha permesso di avere una rivincita dalla sua infanzia.

Dove vedere ZLATAN in tv e streaming

Zlatan, film biografico sulla vita e la carriera del campione del Milan Ibrahimovic, sarà trasmesso a partire da lunedì 27 giugno alle 21.15 su Sky. Per la precisione, chi volesse seguire le vicende dell’attaccante svedese potrà farlo sintonizzandosi sui canali Sky Cinema Uno, Sky Sport Football e Sky Cinema 4K. In alternativa, per chi fosse ‘un po’ in ritardo’, potrà ricominciare la visione alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama.

Mercoledì 29 giugno il docu-film sarà trasmesso alle 17.45 su Sky Cinema Uno.

Come al solito, chi volesse guardare il film via streaming potrà farlo con NOW, servizio on-demand e in diretta di Sky anche in qualità 4K.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: