Lukaku

Ci sono novità in arrivo per l’Inter e per il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro. Il bomber freme dalla voglia di firmare ed iniziare la sua avventura bis col club di Milano tanto da aver anticipato la data di sbarco in città.

Inter, il Lukaku-day si avvicina

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, nelle scorse ore Romelu Lukaku ha modificato il suo piano di sbarco a Milano anticipando i tempi. Da quanto si apprende, Big Rom era atteso giovedì 30 giugno, ma si ha scelto di anticipare il tutto a mercoledì 29.

Il Lukaku-day partirà molto presto, dalle prime ore della mattina. Il belga partirà con un volo privato dalla Sardegna, meta delle sue vacanze, precisamente da Olbia. Farà il suo arrivo a Linate e poi via per le visite mediche da tenere tutto in giornata.

Anche per quanto riguarda il ritiro alla corte di Inzaghi le cose dovrebbero andare più o meno come per le visite mediche. Infatti, il mister vedrà i suoi calciatori, non tutti, a partire dal 6 luglio. Chi ha partecipato alle ultime partite con le nazionali arriverà alla Pinetina dopo, intorno al 14. Anche qui Lukaku potrebbe arriva prima degli altri, con un piccolo anticipo. L’arrivo del centravanti, che ha saltato per l’infortunio l’ultimo impegno col Belgio, è previsto verso il 10. Il centravanti ha tanta voglia di iniziare questa nuova avventura con la maglia dell’Inter.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: