Galles - Bale

Dopo l’addio al Real Madrid e la certezza di disputare il prossimo Mondiale in Qatar, Gareth Bale ha trovato la squadra che gli permetterà di restare in forma e arrivare alla rassegna iridata nel modo migliore possibile. Parliamo dei Los Angeles FC, squadra di MLS che ha da poco annunciato anche l’ingaggio di Giorgio Chiellini.

Bale ai Los Angeles FC

Nelle scorse ore è arrivato anche l’annuncio ufficiale: Gareth Bale è un nuovo giocatore del Los Angeles Football Club. Il gallese, dunque, giocherà la prossima stagione assieme a Giorgio Chiellini. L’esterno, che a giorni diventerà a tutti gli effetti uno svincolato dopo la fine del contratto col Real Madrid, ha trovato l’accordo con il club statunitense. L’annuncio è arrivato dallo stesso calciatore, che ha posato con la maglia del suo nuovo club sui social scrivendo: “Ci vediamo presto, Los Angeles”. Lo stesso club ha poi retweettato il post, ufficializzando di fatto l’affare.

Il club di MLS ha dunque chiuso due colpi incredibili: prima Chiellini che guiderà la difesa, poi Bale che rinforzerà, e non poco, il reparto avanzato.

Di seguito il post su Twitter proprio di Bale:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: