Di Maria

Ci sta pensando e ha bisogno ancora di tempo. Angel Di Maria riflette sul proprio futuro e soprattutto sulla proposta della Juventus che, dopo l’addio del Fideo al Paris Saint-Germain, è stata la prima big a contattarlo per averlo in squadre. Il calciatore è ora in vacanza con la famiglia e solo dopo deciderà cosa fare. Ai microfoni di ESPN, il giocatore ha spiegato la situazione.

Di Maria parla del futuro

“La Juve è il club più grande d’Italia, una delle squadre interessate a me”, ha esordito Di Maria a chi gli ha chiesto cosa pensasse della Juve e della proposta per lui. “Al momento sto riflettendo, ma mi concentro sulle vacanze e la famiglia”, ha aggiunto El Fideo durante il programma Playroom.

Siparietto anche tra squadre italiane quando all’argentino hanno affiancato la maglia bianconera e quella della Roma: “No, questa non mi interessa”, ha detto il giocatore riferendosi alla t-shirt giallorossa.

Insomma, il tempo dirà quale sarà la futura squadra del calciatore che, ricordiamolo, spera di avere un ultimo contratto importante in Europa prima di tornare in patria, magari nel suo Rosario…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: