Italia U-19 - Desplanches

Francia-Italia U-19 si giocherà oggi, venerdì 24 giugno alle ore 17:30. L’incontro sarà valido per la terza giornata del Girone A degli Europei Under 19 e vedrà di nuovo in campo gli Azzurrini guidati dal ct Carmine Nunziata reduci dalle vittorie contro Romania e Slovacchia. Il match vedrà di fronte le prime due del raggruppamento che, al momento, vede i Galletti in vantaggio vista la differenza reti (+6 contro +2 dell’Italia).

Francia-Italia, le probabili formazioni

FRANCIA (4-3-3): Lo-Tutala; Zokrou, Doukoure, Touré, Semedo; Ba, Adeline, Da Silva; Virginius, Bonny, Tchaouna.

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Mulazzi, Ghilardi, Coppola, Giovane; Fabbian, Faticanti, Casadei; Miretti; Ambrosino, Nasti.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Francia-Italia U-19, come detto, si giocherà oggi, venerdì 24 giugno alla DAC Arena di Dunajska Streda in Slovacchia. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17:30 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Antonio Nobre.

l match degli Europei Under 19 sarà trasmesso in chiaro dalla Rai. Per la precisione, per seguire l’incontro in diretta TV, i tifosi dovranno sintonizzarsi su RaiSport+HD (numero 58 del Digitale Terrestre o 227 di Sky) o scaricare l’app di RaiPlay sulla propria una smart tv oppure utilizzando dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Chi volesse seguire l’incontro in streaming potrà farlo sempre tramite RaiPlay. In alternativa alcune partite saranno trasmesse in diretta streaming su UEFA.tv mentre gli highlights di tutti i match saranno visibili a partire dalla mezzanotte CET. Per sapere quali incontri saranno visibili basterà consultare la pagina iniziale di UEFA.tv

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: