Fabio Cannavaro

Quale futuro per Paulo Dybala? L’addio alla Juventus, l’operazione quasi fatta con l’Inter e poi lo stallo che avrebbe portato anche il Milan a pensare a lui. Ora, ecco un’altra pista, quella del Napoli con il consigli di un certo Fabio Cannavaro al patron De Laurentiis.

Dybala al Napoli, Cannavaro consiglia De Laurentiis

Intervistato dal Corriere dello Sport, Cannavaro ha parlato delle vicende di casa Napoli ed in generale della Serie A.

Soffermandosi sul Napoli, l’ex difensore ha detto: “Se fossi in De Laurentiis farei una proposta a Dybala. E’ un parametro zero. Mi auguro che rimanga in Italia, dov’è cresciuto. E’ un giocatore che mi fa divertire, ma la situazione non è semplice: ha fatto la sua scelta e probabilmente pensava di trovare squadra prima. Sai che entusiasmo porterebbe?”. 

E ancora sui partenopei: “Koulibaly? Se fossi nella società farei un sacrificio per tenerlo, per rinnovare. Magari ha richieste importanti che qualche altro club potrebbe soddisfare, però è difficile trovare giocatori come lui in quel ruolo: chi ha un centrale così o magari un terzino sinistro di valore deve tenerli stretti”.

Infine sulla Serie A e il possibile ritorno di Lukaku all’Inter: “Arriva in prestito, attenzione, ma tanto di cappello a loro. Tornare a volte conviene e a volte no, si va incontro a certi paragoni e certi rischi. Io l’ho vissuto”, le parole di Cannavaro.

Un pensiero su “Dybala al Napoli, il consiglio di Cannavaro: “Fossi in De Laurentiis farei un’offerta””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: