Paquetà

Incredibile ma vero, ecco un altro infortunio che ha del comico nel mondo del calcio. Lucas Paquetà, ex calciatore anche del Milan, ora al Lione, si è fatto male giocando con un aquilone. Sì, avete capito bene. Il fantasista brasiliano ha reso noto il suo guaio fisico attraverso una storia Instagram nella quale ha spiegato cosa gli è successo.

Paquetà: infortunio con un aquilone

Paquetà, pubblicando una foto sorridente e con la mano fasciata in bella vista, ha raccontato su Instagram la sua particolare disavventura che gli è costato un dolorosissimo infortunio ad un dito: “Richiamare i giochi fatti da bambino ha anche le sue conseguenze”, ha detto il brasiliano facendo capire che qualcosa sia andato storto. “Oggi sono andato a far volare un aquilone e mi sono tagliato un dito”. Non un infortunio grave, a giudicare dal modo in cui l’ex Milan presenta la sua situazione, ma sicuramente parecchio fastidioso e sicuramente anche molto doloroso.

Un problema che pare costringerlo anche ad un piccolo intervento: “Per evitare qualsiasi problema di movimento in futuro domani mi sottoporrò ad un piccolo intervento”. Attendiamo notizie sperando si possa rimettere presto…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: