Gollini

Il suo futuro è tutto da definire con il ritorno all’Atalanta dopo l’esperienza al Tottenham. Ma Pierluigi Gollini, in queste ore, è stato protagonista anche di qualche altra attività extra calcio che riguarda… la musica. Infatti, come è noto, l’estremo difensore italiano ha la passione per il rap e lui stesso è un artista del settore col suo nome d’arte Gollorius e dopo quattro anni dal suo primo singolo, “Rapper con i guanti”, eccolo di nuovo in pista con “Champions Dream”.

Gollini in versione rapper: uscita Champions Dream

Pierluigi Gollini, reduce da un’avventura al Tottenham, ha pubblicato la sua nuova canzone, in collaborazione con Vegas Jones. Il brano si intitola, come anticipato, “Champions Dream” e da oggi è disponibile col videoclip su Youtube. Invece la canzone sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 27 giugno a mezzanotte.

Il video ufficiale mostra Gollini, in giovane età, mentre pare un rigore ai tempi del Manchester United, come a ricordare quel momento in cui i suoi sogni si stavano finalmente realizzando. Dopo quel flashback iniziale, il filmato prosegue con passaggi sul passato, nei campetti di provincia, sino alla maestosità del Tottenham Hotspur Stadium illuminato, dove è stato girata la clip.

Di seguito un post con un’anticipazione pubblicata su Instagram dal portiere:

L’intero filmato è disponibile su Youtube.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: