A margine della presentazione della campagna abbonamenti del Genoa, il centrocampista Stefano Sturaro ha parlato del suo recupero dall’infortunio e della voglia di tornare in campo per aiutare il club rossoblù che sarà impegnato nella stagione 2022-23 in Serie B dopo la retrocessione della passata annata.
Genoa, le parole di Sturaro
“Sono felice di ritrovarmi qui, non ho preparato nessun discorso, ma l’unica cosa che mi sento di dire è che per troppo tempo la società è stata distante dai suoi tifosi. Le cose che invece mi piacciono di questa società sono la semplicità e la chiarezza, che poi sono il modo per riportare la nostra gente vicino alla squadra”, le parole di Sturaro riprese da Telenord.
E ancora: “Futuro? C’è ancora un po’ di tempo, ora sono concentrato sul mio lavoro. Mi sento bene e ho già iniziato a lavorare, per fortuna l’intervento è stato semplice e poco invasivo e i tempi di recupero dovrebbero essere veloci. Penso che intorno al 15-20 luglio possa tornare in gruppo. Dinamiche di mercato, partenze o altro sono cose che vanno chieste a chi ha la gestione di quell’area”.”.
E infine: “Ciò che noi ci aspettiamo è che questa società possa diventare una parte importante per la città, negli anni a venire”.