Tonali

Al termine di una stagione che l’ha visto protagonista assoluto, coronata con la vittoria dello Scudetto con il suo Milan, Sandro Tonali, insieme alla compagna Giulia Pastore, è andato finalmente in vacanza, ma la sua voglia di Diavolo no. Il centrocampista rossonero, già idolo dei tifosi e non solo per le sue prodezze in campo, ha dato ancora una volta prova del suo amore infinito per la maglia del Milan. L’ex Brescia, come detto, partito qualche giorno per godersi un po’ di relax dopo gli impegni in Nations League con la Nazionale, è andato negli States e ha approfittato delle ferie per far visita al Milan Club di New York.

Albertini: “Tonali trascinatore del Milan. Per diventare bandiera deve…”

Tonali visita il Milan Club di New York

Il numero 8 rossonero ha voluto fare una sorpresa agli amici del Milan Club New York City regalando la sua maglia autografata ‘in cambio’ di una buona pizza.

“Un weekend indimenticabile con due persone genuine, umili, e disponibili. Grazie Sandro e Juliette per averci regalato un’esperienza che non dimenticheremo mai. New York è rossonera ed ora New York è anche casa vostra! Un abbraccio e ci vediamo presto!” ha il profilo ufficiale del Milan Club sui social.

Di seguito il post Twitter del Milan Club di New York:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: