Lukaku

Il ritorno quasi certo di Lukaku all’Inter ha acceso il dibattito su come la tifoseria nerazzurro lo accoglierà dopo il “tradimento” della scorsa stagione. Una prima risposta è arrivata in queste ore dalla Curva Nord interista che con un comunicato ha fatto intendere come si comporterà verso il belga.

Lukaku torna all’Inter: le parole della Curva Nord

“Essendo molto probabile il ritorno di Lukaku all’Inter, ci sono da mettere in chiaro alcuni punti: la Curva Nord sostiene l’Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell’estate scorsa); posto ciò nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono; tutto ciò che in futuro verrà eventualmente fatto nei suoi confronti dovrà guadagnarselo sul campo con umiltà e sudore…”, si legge nelle parole della Curva interista.

E ancora: “Invitiamo comunque tutti gli interisti a non cadere nel tranello opposto, quello di correre subito a sbavargli dietro”.

La scelta della Curva Nord, però, non sarà quella del tifos contro, anzi: “Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell’Inter. Ora, Romelu, palla lunga e pedalare. Fiduciosi, verso un futuro da costruire insieme a chi farà parte di questa nostra famiglia neroazzurra”.

Di seguito il post Instagram della Curva Nord dell’Inter:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: