Italiano

Vincenzo Italiano ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina. L’allenatore della Viola mercoledì mattina è arrivato, accompagnato dai suoi agenti, all’aeroporto Galileo-Galilei di Pisa e in giornata ha firmato il prolungamento con il club di Commisso. Il mister, il cui contratto era in scadenza nel giugno 2023, ora può vantare un accordo fino al 2024 con opzione per un ulteriore anno.

Italiano rinnova con la Fiorentina: cifre e obiettivo

Come detto, Vincenzo Italiano ha rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina e ora resterà legato al club fino al 2024 con opzione fino al 2025. Ritoccato anche l’ingaggio, con l’ex allenatore dello Spezia che avrà un aumento a 1,7 milioni di euro l’anno più bonus. Premiato l’ottimo lavoro del tecnico che ha portato la Viola fino all’Europa.

Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina: “Vincenzo Italiano e il suo staff rinnovano con la Fiorentina fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la stagione 2024-25”.

“Stiamo lavorando già dalla fine del campionato sul mercato. Col direttore ci sentiamo costantemente per individuare i profili giusti per migliorare e fare qualche punto in più e per presentarci al preliminare di Conference con la mentalità giusta”. E ancora: “Migliorarsi e fare più punti migliorando tanti aspetti. Dobbiamo vincere più partite e perderne meno, oltre a subire meno gol”, le parole di Italiano.

Di seguito il post Twitter della Fiorentina:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: