Tomori si fa biondo - storia Instagram @fikayotomori

L’aveva preannunciato dopo la festa Scudetto ma ora Tomori ha mantenuto la sua promessa: nuovo look biondo platino per lui. Il tutto era nato per scherzo ma quando si è uomini di parola bisogna poi rispettare gli ‘accordi’ presi. Ad un mese esatto dalla fantastica serata del Mapei Stadium, che ha proclamato i rossoneri Campioni d’Italia 2021/22, Fikayo Tomori ha cambiato look e il tutto per una scommessa fatta con un altro rossonero: Tiémoué Bakayoko.

Milan, Tomori: “Scudetto e ora mi faccio biondo. Hanno provato a prendermi la medaglia ma…”

Tomori, vacanze in America e look biondo platino

Il difensore del Diavolo, come anche rivelato durante una lunga e interessante intervista a The Athletic, ha parlato proprio del patto preso con il centrocampista ex Chelsea e Napoli: “Con Baka avevamo fatto una scommessa – aveva dichiarato Tomori -. Se avessimo vinto lo scudetto sarei dovuto andare il giorno dopo dal barbiere a farmi i capelli biondo platino come lui. Non l’ho ancora fatto ma sono di parola e farò anche quello (ride ndr)”.

Parola mantenuta come dimostrato dal recente post Instagram del difensore. Fik, dopo gli impegni di Nations League con l’Inghilterra, è partito in America per godersi qualche giorno di meritate vacanze. Il calciatore del Milan ha testimoniato tutto sui social media, facendosi immortalare in compagnia dell’amico ed ex compagno al Chelsea Tammy Abraham e mostrando ai suoi fan e i tanti follower la nuova capigliatura.

Instagram @fikayotomori

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: