Italia U-19

Slovacchia-Italia U-19 si giocherà oggi, martedì 21 giugno alle ore 17:30. L’incontro sarà valido per la seconda giornata del Girone A degli Europei Under 19 e vedrà di nuovi in campo gli Azzurrini guidati dal ct Carmine Nunziata dopo la vittoria all’esordio contro la Romania.

Gnonto: “Fossi rimasto all’Inter mai in Nazionale. Il mio calciatore preferito…”

Slovacchia-Italia U-19, le probabili formazioni

SLOVACCHIA (4-5-1): Balaz; Kopasek, Luka, Kosa, Sikula; Griger, Oravec, Halabrin, Gajdos, Gazi; Jambor. CT Rusnak

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Mulazzi, Ghilardi, Coppola, Giovane; Miretti, Faticanti, Casadei; Baldanzi; Volpato, Nasti. CT Nunziata

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Slovacchia-Italia U-19, come detto, si giocherà oggi, martedì 21 giugno allo ‘Štadión Antona Malatinského’ di Trnava in Slovacchia. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17:30 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro georgiano Goga Kikacheishvili.

Il match degli Europei Under 19 sarà trasmesso in chiaro dalla Rai. Per la precisione, per seguire l’incontro in diretta TV, i tifosi dovranno scaricare l’app di RaiPlay sulla propria una smart tv oppure utilizzando dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Chi volesse seguire l’incontro in streaming potrà farlo sempre tramite RaiPlay. In alternativa alcune partite saranno trasmesse in diretta streaming su UEFA.tv mentre gli highlights di tutti i match saranno visibili a partire dalla mezzanotte CET. Per sapere quali incontri saranno visibili basterà consultare la pagina iniziale di UEFA.tv

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: