Cavani

Dopo la salvezza conquistata all’ultima giornata dello scorso campionato, la Salernitana pensa alla squadra della prossima stagione. Il presidente Iervolino mira a comporre una rosa assolutamente competitiva con il giusto mix tra giocatori esperti e giovani. In tal senso, il nome di Edinson Cavani è sempre all’ordine del giorno tanto che adesso ci sarebbe anche una proposta concreta per lui.

Salernitana, Cavani il sogno: l’offerta al Matador

Svincolatosi dopo l’avventura al Manchester United, Cavani sarà libero di firmare con il club che gli farà l’offerta migliore, non per forza in termini economici. In tal senso, come spiegato da Sportmediaset, la Salernitana avrebbe già fatto il primo passo mettendo sul tavolo un contratto biennale da 2 milioni a stagione più 200 mila euro per ogni gol fatto. 

La palla, ora, passa al Matador che dopo le vacanze dovrà decidere cosa fare.

Le parole di Iervolino

Che Cavani sia un pallino della Salernitana è noto da tempo. Anche il presidente Iervolino non si è mai nascosto e di recente, in occasione del 103° compleanno del club, aveva detto: “Cavani? Forse resterà un sogno, di certo parliamo di un grande giocatore… A ogni modo, la prossima settimana inizieremo la nostra campagna acquisti. Ne parleremo con il direttore e con tutto lo staff, per individuare i profili giusti da seguire e sui quali poi investire. Siamo ottimisti, contiamo di fare un buon operato”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: