Scaroni Milan

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato a La Politica nel Pallone su Rai GR Parlamento di alcuni dei big rossoneri che potrebbero allungare la propria permanenza a Milano oppure no. In modo particolare, il numero uno del Diavolo ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e delle sue condizioni fisiche, ma anche di Rafael Leao, oggetto del desiderio di tante big in chiave mercato.

Milan, parla Scaroni: da Ibrahimovic a Leao

Su Ibrahimovic: “Quale sarà il suo futuro? Io mi auguro ancora in campo, e credo se lo auguri anche lui. So che sta procedendo a ritmi accelerati come sa far lui, per reintegrarsi fisicamente. Conoscendolo, sono abbastanza sicuro che tornerà in grande forma fisica e a quel punto credo ricomincerà a giocare. È stato fondamentale”, ha detto Scaroni.

Su Leao e le ipotesi di cessione: “Io non mi occupo di questo, non voglio fare invasioni di campo. Visto il ruolo che ha avuto, certamente è una pedina preziosa per il Milan, che ha dimostrato di sapere fare delle sostituzioni incredibili. Mi ricordo l’infortunio di Kjaer e l’entrata in campo di Kalulu: siamo stati contenti di aver scoperto un giocatore così prezioso”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: