Simone Inzaghi

Nasce oggi la ‘nuova Inter‘ targata Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha infatti firmato un prolungamento biennale del contratto e che lo vedrà legato al club nerazzurro fino al 2024. Per lui, dopo una stagione con due trofei (Supercoppa italiana e Coppa Italia) e la delusione del mancato Scudetto, arriva anche un adeguamento contrattuale, come riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto fin qui. Secondo La Gazzetta dello Sport Inzaghi arriverà a guadagnare fino a 5 milioni bonus inclusi, rispetto ai quattro annui previsti dal precedente contratto.

A dare la bella notizia ci ha pensato il club nerazzurro tramite un simpatico video social che ha visto protagonisti il presidente Steven Zhang e proprio l’ex allenatore della Lazio. “Cosa succede qui? Niente, stiamo semplicemente facendo firmare il nuovo contratto al nostro allenatore – ha dichiarato il presidente – Inzaghi rimarrà con noi per altri due anni“.

Inter, Zhang: “Vogliamo migliorare e vincere ancora. Di Inzaghi mi piace…”

Inzaghi rinnova con l’Inter fino al 2024

Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell‘Inter:

L’INTER E SIMONE INZAGHI INSIEME FINO AL 2024

FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024.

Un pensiero su “Inter, ufficiale il rinnovo di Inzaghi fino al 2024”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: