Cristiano Ronaldo balla - fonte IG @aliciaaveiro

Cristiano Ronaldo come non l’avete mai visto: letteralmente. Il fenomeno portoghese, dopo una lunga stagione con poche gioie con la maglia del Manchester United, si sta godendo le meritate vacanze insieme alla sua famiglia. CR7, infatti, in compagnia di Georgina e i figli (Cristiano Jr, Eva, Mateo, Alana Martina e Bella), è partito a bordo del suo jet privato in direzione Maiorca. Il 5 volte Pallone d’Oro non ha lasciato che la brutta disavventura che ha coinvolto un suo dipendente (e la sua preziosa macchina) rovinasse il suo buon umore.

Qualche giorno fa, difatti, un suo impiegato si è reso protagonista di un incidente a bordo di una Bugatti da 1,7 milioni di sterline, schiantandosi su un muretto di pietra vicino all’abitazione dove l’attaccante ha deciso di passare le ferie. Ronaldo, insieme ai suoi cari, era comunque a bordo di un altro veicolo e, spavento a parte, non ha subito alcun tipo di danno. Non si può dire altrettanto per la supercar.

Cristiano Ronaldo re della classifica social anche nel 2022

Il balletto di Cristiano Ronaldo diventa virale

Ma tornando a questioni più gradevoli, Cristiano Ronaldo si è cimentato, insieme a Cristiano Jr e la nipote Alicia, in un simpatico balletto sulle note di “Desenrola Bate Joga de Ladin“, canzone destinata a diventare il tormentone dell’estate. Il filmato, pubblicato tramite una storia Instagram proprio da Alicia Aveiro, ha fatto il giro del web, scatenando reazioni contrastanti miste a ilarità per le movenze del portoghese, ma anche all’invidia visto il fisico statuario dello stesso campione.

Immagine di copertina fonte https://www.instagram.com/aliciaaveiro/

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: