Milan Kessié

Dopo aver coronato la sua avventura quinquennale con il Milan con la vittoria dello Scudetto per Franck Kessie è arrivato il momento di cambiare maglia, ma non prima di aver sollevato un altro trofeo. Il ‘Presidente’, nonostante una stagione in chiaroscuro condizionata dalla querelle sul rinnovo contrattuale, è stato fondamentale nella cavalcata del Diavolo verso il 19° tricolore. L’ormai ex centrocampista rossonero salvo sorprese dell’ultimo momento, è infatti pronto ad iniziare la sua nuova avventura col Barcellona.

Busquets ‘ufficializza’ Kessie al Barcellona: “Forte, ci aiuterà”

Kessie premiato come miglior calciatore africano della Serie A

Kessie, nell’attesa che i blaugrana risolvano i problemi legati al Financial Fair Play, si è però consolato con un prestigioso premio. Il centrocampista ivoriano, come detto, ha partecipato alla serata di gala Calcio Trade Ball, in Ghana, dove ha ricevuto la nomination e il riconoscimento come miglior calciatore africano del campionato italiano. Franck ha concluso la stagione con 6 gol in 31 presenze, mettendo la firma sull’indelebile serata del Mapei Stadium con la rete del 3 a 0 finale.

“Sono molto orgoglioso di aver ricevuto questo importante riconoscimento come miglior giocatore africano della Serie A” ha commentato Kessie su Instagram.

Il post di ringraziamento del centrocampista ivoriano
Un pensiero su “Kessie eletto miglior giocatore africano della Serie A”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: