Kolarov

Aleksandar Kolarov annuncia il proprio ritiro dal calcio giocato. La notizia era nell’aria da diverse settimane ma oggi è diventata ufficiale. Il calciatore, nelle ultime due annate in Italia con l’Inter, ha affidato una lettere all’ANSA nella quale ha raccontato di aver deciso di appendere gli scarpini al chiodo.

Kolarov annuncia il ritiro

“Comunico oggi il mio addio al calcio giocato. Ho sempre saputo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato e, nonostante ciò, sono grato di essere riuscito a realizzare quello che è stato il mio sogno da sempre”, ha detto Aleksandar Kolarov, ex terzino tra le tante di Lazio, Roma e Inter, in una lettera all’ANSA annunciando il suo addio al calcio all’età di 36 anni. “Adesso sono già proiettato verso la mia ‘seconda vita’ nel mondo del calcio – ha continuato – E per questo non appena saranno pubblicati i bandi, mi iscriverò ai corsi di abilitazione, prima da osservatore e subito dopo da direttore sportivo, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano”.

Una decisione ormai presa per l’esperto serbo che lascia così il calcio dopo due stagioni in cui ha vestito la maglia dell’Inter. In totale, in maglia nerazzurra, ha ottenuto 15 presenze, di cui 11 nella stagione 2020/21 con Antonio Conte in panchina e 4 nella stagione 2021/22 con Simone Inzaghi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: