Skriniar

Dentro Dybala e dentro, quasi certamente, Lukaku. In casa Inter, però, ci sarà anche un addio. Chi sarà il sacrificato dai nerazzurro? L’ipotesi sembra essere Milan Skriniar, al momento quello con il maggior numero di offerte e soprattutto quello che potrebbe portare i maggiori introiti alle casse del club. Il Psg spinge in maniera molto forte su di lui e potrebbe far cedere club e giocatore a suon di milioni.

Skriniar, la proposta del Psg

Secondo quanto si apprende da La Gazzetta dello Sport, il club parigino avrebbe affondato un altro colpo per Milan Skriniar. Sul piatto per il difensore un ingaggio da 7,7 milioni netti all’anno. Una proposta a cui l’Inter non potrebbe ribattere, considerando anche le sempre più impellenti necessità di bilancio.

Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore che in realtà ha sempre mostrato grandissimo attaccamento alla maglia. Molto presto dovrebbe esserci un incontro col club milanese per capire come comportarsi. Certo è, che davanti ad un tipo di offerta così, non sarebbe improbabile vacillare.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: