Helga Costa Galliani

Con il Monza in Serie A si sono accesi ancora di più i riflettori sul ritorno, di prepotenza, nel calcio che conta di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. In modo particolare su quest’ultimo, in tanti si sono voluti informare sulla sua compagna, Helga Costa. La donna, accanto all’attuale amministratore delegato del club brianzolo da anni, è stata molto ricercata in occasione del suo recente compleanno e adesso, con l’arrivo della stagione del massimo torneo italiano di calcio, la vedremo sempre più spesso allo stadio al fiano del dirigente.

Helga Costa, chi è la compagna di Galliani

Sul Helga Costa non ci sono tante informazioni. La donna ha sempre preferito restare dietro le quinte e non far parlare di sé più del necessario. Si sa che è brasiliana e che ha diversi anni in meno rispetto al suo compagno Adriano Galliani col quale sta insieme, si crede, dal 2011 anche se le prime immagini da coppia risalgono al 2013 quando i due si trovavano in una vacanza a Versilia, durante una visita a Villa Cavanis.

La coppia è poi stata vista più volte nel corso degli anni aggirarsi per le vie del centro di Milano a fare shopping o in locali alla moda, come anche in alcuni stadi, prima col Milan e poi ora col Monza.

Negli ultimi mesi, come anticipato, si è parlato di loro per la festa di compleanno della donna in cui entrambi erano vestiti di giallo.

“Helga è stata fantastica perche io ho avuto un po’ di casini nella vita. Un po’ di famiglie allargate…e lei è straordinaria, mi è stata vicino con un’intensità…ma soprattutto è diventato un punto di riferimento per la mia famiglia, i miei figli, soprattutto mia figlia”, ha raccontato Adriano Galliani durante la festa di compleanno della fidanzata come riportato da Dagospia. “Mia figlia Micol ha sempre cercato di uccidere qualsiasi donna fosse vicino al padre, con Helga è diverso. Ti sono grato, auguri amore”.

Di seguito alcuni scatti della coppia Adriano Galliani ed Helga Costa pubblicati su Instagram dal noto profilo lepiuaffascinantidimilano:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: