F1 - GP Canada

Il Mondiale F1 non si ferma e dall’Azerbaijan si sposta a Montreal per il GP di Canada. Dopo due anni di stop a causa della pandemia di Covid, il Circus torna sullo storico circuito cittadino intitolato a Gilles Villeneuveal e per disputare il decimo appuntamento della stagione 2022 di Formula Uno.

Dopo il pesante doppio DNF delle Ferrari a Baku, la Scuderia di Maranello dovrà tentare di ribaltare la situazione e risolvere al più presto i problemi di affidabilità. Proprio in questo senso il circuito di Montreal non è d’aiuto, visto che i motori saranno solleccitati al massimo e, in particolare i piloti dovranno mantenere la ‘farfalla’ dell’acceleratore aperte per circa il 70% del giro.

Dove vedere la gara di Montreal in diretta tv e streaming

Come anche l’anno scorso, quest’anno l’intera stagione di F1 sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Come di consueto il GP del Canada a Montreal andrà in onda su Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213) e Sky Sport Uno (201), e in live streaming sulle app di SkyGo. Chi volesse seguire la gara in streaming potrà farlo anche attraverso il servizio on demand di NOW, piattaforma che trasmette i contenuti Sky.

F1, Verstappen è cauto: “Se abbiamo rimontato noi può farlo anche la Ferrari”

F1: il programma con gli orari per vedere il GP del Canada

Venerdì 17 giugno

FP1: Ore 20.00

FP2:  Ore 23.00

Sabato 18 giugno

FP3: Ore 18.00

Qualifiche:  Ore 22.00

Domenica 19 giugno

Gara: Ore 20.00

Un pensiero su “F1 GP Canada: dove vederlo in diretta tv e streaming”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: