Stefano Pioli ha voglia di calcio. L’allenatore del Milan si gode il meritato relax a Forte dei Marmi ma, intercettato da La Gazzetta dello Sport, non nasconde il desiderio di tornare a seguire da vicino i suoi ragazzi rossoneri che la scorsa stagione lo hanno portato ad essere il mister dello scudetto numero 19 per il Diavolo.
Pioli è ancora ‘on fire’
Nonostante le fatiche della stagione chiusa da meno di un mese, Pioli ha già voglia di rimettersi in gioco col suo Milan e non lo nasconde. Il mister ha ammesso di godersi questi giorni di vacanza con la consapevolezza del traguardo ottenuto nella stagione 2021-22 ma anche con il desiderio di riabbracciare e di lavorare di nuovo con i suoi ragazzi.
“Posso dire che è un’estate da sogno Sicuramente la più bella della mia vita. Non sono mai stato così milanista”, le parole del tecnico del Diavolo riprese dalla rosea. E ancora: “Non vedo l’ora di tornare ad allenare e difendere lo scudetto. I miei giocatori mi mancano già“.
Per tornare però sull’erbetta, Pioli dovrà attendere ancora un po’. Il Milan inizierà il raduno tra il 4 e il 6 luglio, con i calciatori che sono stati impegnati con le nazionali che si aggregheranno nei giorni successivi.
