Balotelli

In attesa di scoprire cosa gli riserverà il futuro, Mario Balotelli ha deciso di darci un taglio, o meglio cambiare look. L’attaccante italiano, 32 anni il prossimo agosto, ha fatto intravedere di nuovo i lampi da fuoriclasse che l’hanno contraddistinto nel corso della sua carriera. Nella prima stagione in Turchia, con la maglia dell’Adana Demirspor, SuperMario è stato protagonista assoluto, mettendo a segno 19 reti in 32 presenze in Super Lig. L’exploit più clamoroso è stata la cinquina rifilata al Goztepe nell’ultima giornata di campionato, prestazione impreziosita da un incredibile gol di rabona.

Proprio le sue performance in campo e l’assenza delle cosiddette ‘Balotellate‘ fuori da esso, hanno lasciato di stucco molti tifosi italiani che si aspettavano la convocazione in Nazionale di Balotelli. Il ct Mancini, nonostante la problematica del centravanti e il flop del mancato mondiale, ha deciso di puntare su giocatori giovanissimi come Gnonto e Raspadori. Con Immobile e Belotti out per infortunio, Scamacca ha preso il ruolo di attaccante puro, ma anche il centravanti del Sassuolo, fino ad ora, è rimasto a secco. Ecco allora che alcuni tifosi invocano a gran voce il ritorno di SuperMario, quantomeno per le ultime partite di Nations League previste per settembre.

Monza, Berlusconi sogna Balotelli e lui risponde presente

Balotelli e il nuovo look biondo platino

Ma con l’arrivo dell’estate e del calciomercato, Balotelli ha deciso di far parlare di nuovo di sé. Poche settimane fa l’ex attaccante di Milan e Inter aveva partecipato alla festa della promozione in Serie A del Monza aprendo alla possibilità di ritornare a vestire la maglia dei Brianzoli. “Sto bene, ho fatto una bella stagione. Mi piacerebbe tornare in Italia. Il Monza? Vedremo, abbiamo parlato un po’. La Nazionale? Tornarci resta un sogno” ha dichiarato SuperMario in quell’occasione.

Ora il bomber italiano ha deciso di mostrare ai propri follower su Instagram il suo nuovo taglio di capelli: un classico look moicano già sfoggiato in diverse occasioni. La novità però è la tinta scelta da Balo che ha azzardato con un biondo platino.

Mario Balotelli nuovo look - fonte Instagram @mb459
Mario Balotelli – fonte Instagram @mb459

Un pensiero su “Balotelli, nuovo look per l’estate: le immagini sui social”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: