Tchouameni

Aurélien Djani Tchouameni è ufficialmente un nuovo giocatore del Real Madrid. Il centrocampista francese classe 2000, dopo due stagioni da urlo al Monaco, ha firmato un contratto che lo legherà ai Galacticos fino al 2028 a dimostrazione della fiducia che il club madrileno nutre per la giovane promessa. Dopo le visite mediche di rito, il neo acquisto dei Blancos è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione e ha svelato una curiosa conversazione avuta con l’amico Mbappé.

LaLiga contro Al-Khelaifi dopo rinnovo Psg-Mbappé

Le prime parole di Tchouameni da Madridista

“C’erano altre trattative, ma la prima opzione era il Real Madrid. Quando ha chiamato, non ho esitato. Voglio lasciare un segno nel calcio e il miglior club per questo è il Real Madrid. Per me è la decisione migliore. Sono molto felice di firmare per il Real, lavoreremo sodo per continuare a vincere titoli e continuare con la storia del club”.

Il centrocampista ha svelato anche di aver avuto un’interessante chiacchierata con l’amico e connazionale Kylian Mbappé e che il funambolo francese ha provato a convincerlo a trasferirsi a Parigi: “Si è vero ho parlato con Kylian – ha continuato Tchouameni -. Lui ha deciso di rimanere al Psg e rispetto la sua scelta. Sapeva che a fine stagione avrei lasciato il Monaco e mi ha chiesto se ci fosse la possibilità che lo raggiungessi a Parigi. Ma come ho già detto la mia prima scelta era il Real Madrid. Lui l’ha capito perfettamente e mi ha detto che era davvero felice per me e mi ha augurato il meglio”.

“Ancelotti è stato importante per la mia scelta – ha concluso il ‘tuttocampista’ -. Ho parlato con lui, durante la trattativa ed è stato davver gentile con me. Mi ha detto che se volevo continuare a crescere e imparare, dovevo venire al Real Madrid. Dopo l’acquisto mi ha detto che era molto contento e che non vedeva l’ora di lavorare con me”.

Fonte Twitter @realmadrid
Un pensiero su “Tchouameni: “Real Madrid il miglior club al mondo. Ho parlato con Mbappé e…””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: