Radu

Il suo clamoroso errore a Bologna, nell’unica presenza stagionale in campionato, ha consegnato, di fatto, il 19esimo scudetto nelle mani del Milan. Parliamo di Ionut Radu, portiere dell’Inter, che in estate lascerà la Milano nerazzurra per trovare spazio altrove. Un arrivederci e non un addio, almeno a giudicare le parole del suo agente Oscar Damiani che nel corso della trasmissione Il Diabolico e Il Divino di New Sound Level 90FM ha parlato del proprio assistito.

Quanto guadagna Radu?

Radu futuro portiere dell’Inter?

“Ha dimostrato di essere forte, può fare bene deve solo poter giocare. Sono sicuro che in futuro potrebbe anche essere il titolare dell’Inter”. Questa la convizione dell’agente di Radu che, nonostante quel fatidico errore resta comunque un profilo molto interessante che necessità probabilmente solo di continuità di gioco. “Il prossimo futuro? Ha delle richieste, vedremo. Penso che quella dell’Inter sia una scelta societaria e noi ci adeguiamo, speriamo di trovare una soluzione”, ha detto Damiani.

Ma l’agente di Radu ha parlato anche di altre manovre di casa Inter, come il futuro di Skriniar: “Se qualcuno verrà ceduto verrà rimpiazzato. Skriniar comunque sarebbe una plusvalenza. Ammortizzando i costi in 5 anni sono operazioni che si possono fare. Le squadre italiane negli ultimi anni non sono state gestite bene, questa è la strada per mettere a posto i bilanci”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: