Aleksandra Pavic - Fonte Instagram @matic aleksandra

Adesso è ufficiale: Nemanja Matic è un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista serbo, 34 anni ad agosto, ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2023 e, dopo le meritate vacanze, si metterà al servizio di José Mourinho, tecnico con cui ha già lavorato al Manchester United e al Chelsea. Il mediano arriva a parametro zero proprio dai Red Devils e indosserà la maglia numero 21. Fondamentale per questo trasferimento anche la volontà della moglie di Matic: Aleksandra Pavic. La modella e dolce metà del nuovo calciatore della Roma ha infatti convinto Nemanja ad accettare la proposta dello Special One e della società giallorossa.

La donna, dopo una vacanza nella Capitale italiana, si sarebbe perdutamente innamorata della Città Eterna tanto da insistere con il proprio compagno e spingere per il loro trasferimento in Italia.

Lotito: “Ho abituato troppo bene i tifosi della Lazio. Quelli della Roma felici anche se va male”

“La Roma è un grande club, ha tifosi fantastici e un allenatore, Mourinho, che tutti conoscono: scegliere di venire qui è stato semplice. Spero che tutti insieme potremo fare qualcosa di importante” ha dichiarato il neo-acquisto giallorosso.

Matic e Aleksandra: prima le vacanze e poi lo sbarco a Roma

Ma come detto, prima di ritornare a lavoro, Matic si sta godendo qualche giorno di relax con la bella Aleksandra nelle splendide spiagge di Bodrum in Turchia. A testimoniare il tutto ci ha pensato la modella che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha condiviso qualche scatto con i fan, mostrando il mare cristallino e le sue curve mozzafiato.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: