Inghilterra-Ungheria si giocherà oggi, martedì 14 giugno alle ore 20:45. Il match, valido per la quarta giornata della Lega A – Gruppo 3 di UEFA Nations League vedrà di fronte la Nazionale dei Tre Leoni, reduce dal pareggio contro l’Italia, e la Nazionale guidata dal tecnico italiano Marco Rossi, vera sorpresa di questo raggruppamento.
Germania-Italia streaming e diretta, dove vederla
Inghilterra-Ungheria, le probabili formazioni
Inghilterra (4-2-3-1): Ramsdale, James, Maguire, Tomori, Trippier, Ward-Prowse, Rice, Sterling, Mount, Grealish, Kane. Allenatore: Gareth Southgate Indisponibili: Philips
Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi, Lang, Orban, Szalai, Fiola, Nagy, Styles, Nagy, Sallai, Szoboszlai, Szalai. Allenatore: Marco Rossi. Indipsonibili:
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Inghilterra-Ungheria, come detto, si giocherà oggi, martedì 14 giugno allo stadio Molineux di Wolverhampton. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro francese Clément Turpin.
l match di Nations League, sarà trasmesso in esclusiva da Sky. Gli abbonati potranno seguire l’incontro sintonizzandosi su Sky Sport Uno (al canale 201).
Chi volesse guardare la partita tra Inghilterra e Ungheria in streaming potrà farlo anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.