Pellegrini - Italia

Germania-Italia si giocherà oggi, martedì 14 giugno alle ore 20:45. Il match, valido per la quarta giornata della Lega A Gruppo 3 di UEFA Nations League, vedrà di fronte i tedeschi di Hans Flick, reduci dall’1 a 1 contro l’Ungheria, e gli Azzurri di Roberto Mancini, freschi del pareggio senza reti contro l’Inghilterra.

Pirlo, Gattuso e non solo: gli allenatori italiani all’estero

Germania-Italia, le probabili formazioni

GERMANIA (3-4-2-1): Neuer; Kehrer, Sule, Henrichs; Hofmann, Goretzka, Kimmich, Raum; Havertz, Muller, Werner. Ct. Flick.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Gatti, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Politano, Raspadori, Pessina. Ct. Mancini.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Germania-Italia, come detto, si giocherà oggi, martedì 14 giugno allo stadio Borussia-Park di Monchengladbach. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro rumeno István Kovács.

Chi volesse seguire l’incontro tra la Nazionale tedesca e gli Azzurri potrà farlo anche in streaming. La Rai, infatti, offre la possibilità di seguire il match in diretta streaming grazie al servizio gratuito di Rai Play: basterà collegarsi al portale ufficiale tramite pc o notebook, oppure scaricare l’app su smartphone e tablet.

Come accade sempre sulle reti Rai, il telecronista del match sarà Alberto Rimedio. Il commento tecnico, invece, sarà competenza di Antonio Di Gennaro.

2 pensiero su “Germania-Italia streaming e diretta, dove vederla”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: