Francia

Francia-Croazia si giocherà oggi, lunedì 13 giugno alle ore 20:45. Il match, valido per la quarta giornata della Lega A – Gruppo 1 di UEFA Nations League, vedrà di fronte Les Bleus reduci da pareggio all’ultimo respiro contro l’Austria, e i Kockasti di Luka Modric forti della vittoria esterna contro la Danimarca.

Nations League, i calciatori che valgono di più: la classifica

Francia-Croazia, le probabili formazioni

Francia (4-2-3-1): Maignan, Koundé, Varane, Hernandez, Digne, Kanté, Rabiot, Theo Hernandez, Griezmann, Benzema, Mbappé. Allenatore: Didier Deschamps Indipsonibili: 

Croazia (4-2-3-1): Livakovic, Juranovic, Sutalo, Erlic, Vrsaljko, Brozovic, Jakic, Orsic, Pasalic, Ivanusec, Kramaric. Allenatore: Zlatko Dalic Indipsonibili: 

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Francia-Croazia, come detto, si giocherà oggi, lunedì 13 giugno allo Stade de France di Saint-Denis. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e la direzione della gara sarà affidata all’arbitro israeliano Orel Grinfeeld.

Il match di Nations League, sarà trasmesso in esclusiva da Sky. Gli abbonati potranno seguire l’incontro sintonizzandosi su Sky Sport Uno (al canale 201 del satellite).

Chi volesse guardare la partita tra Francia e Croazia in streaming potrà farlo anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: