Danimarca

Danimarca-Austria si giocherà oggi, lunedì 13 giugno alle ore 20:45. Il match, valido per la quarta giornata della Lega A – Gruppo 1 di UEFA Nations League vedrà di fronte la squadra Eriksen e compagni, reduce dalla sconfitta interna contro la Croazia, e gli austriaci di Alaba e Arnautovic freschi del buon pareggio contro i campioni del mondo in carica.

Milan, Kjaer promessa mantenuta: il nuovo look. E quel retroscena sul Sassuolo…

Danimarca-Austria, le probabili formazioni

Danimarca (4-3-3): Schmeichel, Wass, Andersen, Christensen, Maehle, Eriksen, Højbjerg, Delaney, Olsen, Cornelius, Damsgaard. Allenatore: Kasper Hjulmand Indipsonibili: 

Austria (4-4-2): Pentz, Lainer, Trauner, Alaba, Wöber, Laimer, Schlager, Seiwald, Sabitzer, Weimann, Arnautovic. Allenatore: Ralf Rangnick Indipsonibili: 

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Danimarca-Austria come detto, si giocherà oggi, lunedì 13 giugno allo stadio Parken di Copenhagen. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro spagnolo Alejandro Hernández.

Il match di Nations League, sarà trasmesso in esclusiva da Sky. Gli abbonati potranno seguire l’incontro sintonizzandosi su Sky Sport Football (al canale 203 del bouquet di Sky Sport).

Chi volesse guardare la partita tra Danimarca e Austria in streaming potrà farlo anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: