Cobolli Gigli

Una nuova stagione di calcio è alle porte e le squadre stanno decidendo come muoversi sul mercato per costruire la rosa che affronterà campionato e coppe. Anche le big italiane sono in attesa di capire le mosse migliori da fare e tra le più attive sembrano esserci Inter e Juventus. In particolare sulle due formazioni ha parlato, nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Vecchia Signora.

Cobolli Gigli: tra Dybala e Lukaku

Cobolli Gigli si è soffermato sulle mosse in entrata di Inter e Juventus prendendo in considerazione le situazioni di Lukaku, di ritorno in nerazzurro, e di Dybala che, detto addio ai bianconeri di Torino, potrebbe firmare proprio per i rivali interisti.

“Il ritorno di Lukaku all’Inter? Le cose dell’Inter non mi scalderanno mai il cuore, mi stupisce il suo ritorno. Significherebbe che sia le attese di Lukaku che quelle del Chelsea non sono state attese”.

Poi su Dybala, l’ex presidente della Juventus ha detto: “Le lacrime di Dybala all’addio? Credo siano vere per tutti gli anni passati alla Juve, mentre lui ha poi preso atto della chiusura del club sul rinnovo. Ora deve fare i suoi interessi, mi sembra giusto che il vil denaro debba dettare legge”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: