Morata - Spagna

Spagna-Repubblica Ceca si gioca oggi, domenica 12 giugno 2022 alle ore 20:45 per la quarta giornata della UEFA Nations League Gruppo 2 Lega A. Sfida molto importante per le sorti del girone dato che le Furie Rosse sono secondo e i rivali terzi con la voglia di cambiare le gerarchie.

Spagna-Repubblica Ceca, le probabili formazioni

Di seguito le possibili scelte dei due allenatori secondo il sito ufficiale della Uefa Nations League:

Spagna (4-3-3): Simón; Carvajal, Martínez, P Torres, Alba; Gavi, Rodri, Koke; Asensio, Morata, Ferran Torres

Repubblica Ceca (3-4-3): Mandous; Zima, Brabec, Jemelka; Coufal, Souček, Sadílek, Zelený; Černý, Kuchta, Lingr

Dove vedere il match

La partita tra Spagna-Repubblica Ceca, come detto, avrà luogo domenica 12 giugno 2022 alle ore 20:45. Appuntamento all’Estadio La Rosaleda di Malaga.

La sfida di Nations League tra le due Nazionali, valida per la quarta giornata del Girone 2 Lega A, non sarà visibile integralmente né in chiaro né a pagamento perché nessuna emittente ha acquistato i diritti per trasmetterla in Italia.

Gli abbonati a Sky, però, avranno comunque una possibilità nel caso in cui non volessero perdersi le emozioni di questa sfida. Infatti, per chi usufruisse dell’abbonamento con tale emittente ci sarà modo di vedere questa sfida insieme alle altre. Come? Attraverso Diretta Gol su Sky Sport Football, che darà modo di seguire questa e altre gare di Nations League in contemporanea. Una valida alternativa per ovviare all’assenza della diretta integrale.

Per vedere la partita su Sky, in diretta integrale oppure tramite diretta gol, c’è anche l’opzione in streaming. Viene offerta tramite Sky Go, servizio disponibile per pc, smartphone e tablet. C’è infine NOW, servizio streaming e on demand di Sky che consente la visione del meglio dell’emittente satellitare tramite specifici pacchetti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: