Palermo

Palermo-Padova si gioca questa sera, domenica 12 giugno 2022 alle ore 21:15 per la finale di ritorno del playoff Serie C. Chi vince il doppio confronto viene promosso in Serie B. I padroni di casa rosanero partono da una posizione di vantaggio avendo vinto all’andata per una rete e zero.

Palermo-Padova, le probabili formazioni

Importanti saranno le scelte dei due allenatori: Baldini, sponda rosanero, Oddo, per il Padova. Questi i possibili 22 in campo per la gara:

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Odjer; Valente, Luperini, Soleri; Brunori. All. Baldini.

PADOVA (3-4-3); Donnarumma; Monaco, Valentini, Gasbarro; Germano, Hraiech, Ronaldo, Curcio; Chiricò, Santini, Bifulco. All. Oddo.

Dove vedere la finale playoff in diretta tv

Palermo-Padova si giocherà, come detto, questa sera, domenica 12 giugno 2022 allo stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo. Il calcio d’inizio è stato fissato per le ore 21:15. Toccherà all’arbitro Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto dirigere l’incontro.

Il ritorno della finale dei playoff di Serie C tra Palermo e Padova sarà trasmesso su Eleven Sports, la cui app è disponibile per il download sulle smart tv e tramite Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick: per accedere all’evento bisognerà sottoscrivere un abbonamento mensile o stagionale. Il match sarà trasmesso anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (251).Infine Palermo-Padova sarà visibile anche in chiaro su Rai 2.

In streaming

Per chi preferisse vedere la partita tra Palermo-Padova in streaming potrà farlo in diverse modalità. L’app di Eleven Sports è utilizzabile anche su dispositivi come smartphone o tablet, mentre da pc ci si potrà collegare al sito ufficiale inserendo le proprie credenziali d’accesso.

Gli abbonati Sky potranno sfruttare il servizio Sky Go; l’opzione gratuita è rappresentata dalla sezione ‘dirette’ di RaiPlay.

Sarà possibile assistere al match anche su OneFootball in modalità pay-per-view, mentre i residenti all’estero potranno collegarsi al portale 196sports.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: