Icardi

La stagione sportiva è ormai finita e i calciatori, salvo quelli impegnati con le rispettive Nazionali in amichevoli o nelle partite di Nations League, sono già in vacanza. Mai come quest’anno molti giocatori cambieranno casacca ma, nonostante il futuro non sia ancora scritto, questo non impedisce loro di godersi qualche settimana di meritato riposo. Scopriamo insieme le mete più ambite dei calciatori per queste vacanze estive.

Courtois, altro successo: proposta di matrimonio e “sì”

Le vacanze dei calciatori

Tra mete esotiche, spiagge da sogno e reunion, i calciatori hanno deciso dove passare le proprie vacanze nell’estate 2022. Ecco dove trascorrono le loro ferie alcuni giocatori:

MAURO ICARDI

L’attaccante del Psg Mauro Icardi ha visitato dei veri e propri luoghi magici. Dopo la vittoria della Ligue 1 con i parigini Maurito, accompagnato dalla moglie Wanda Nara, ha esplorato le bellezze dell’Africa. L’argentino ha avuto un incontro ravvicinato con gorilla ‘Silverbacks’ in Ruanda, ha esplorato la riserva faunistica di Masai Mara e ha poi soggiornato nella Giraffe Manor di Nairobi per una vacanza a stretto contatto con la natura.

Non poteva mancare neanche la classica vacanza nelle spiagge di Zanzibar come testimoniato dalle foto romantiche postate sui propri profili social.

PAULO DYBALA

L’ormai ex attaccante della Juventus Dybala, vicinissimo a raggiungere un accordo con l’Inter di Simone Inzaghi, non sembra turbato dai continui rumors di mercato. La Joya si è fatto immortalare insieme alla compagna Oriana Sabatini nelle caldissime spiagge di Miami e, proprio nella città della Florida ha incontrato anche diversi colleghi. Le foto dell’incontro con Ronaldinho e Vinicius Junior stanno facendo il giro dei social, così come quelle con gli ex compagni di squadra Blaise Matuidi e Paul Pogba.

ARTURO VIDAL

Un altro calciatore con le valigie pronte è proprio Vidal. Il cileno è pronto a salutare l’Inter e affrontare una nuova esperienza. Il suo nome è stato accostato più volte al Flamengo ma, nel frattempo, il Guerriero si gode le vacanze con la famiglia in Messico.

DANIELE RUGANI

Il difensore della Juventus Daniele Rugani, insieme alla compagna Michela Persico e al figlioletto Tommaso, ha subito approfittato della conclusione del campionato per dedicarsi allo svago e al divertimento visitando Gardaland. La coppia si è poi ‘trasferita’ a Forte dei Marmi per passare qualche giornata nella bellissima location e nota meta balneare.

THIBAUT COURTOIS

Dopo una stagione incredibile grazie alla conquista di Liga e Champions League, il portierone del Real Madrid Thibaut Courtois ha deciso di incoronare l’annata magica chiedendo la mano alla compagna e modella israeliana Mishel Gerzig. Courtois ha scelto la splendida cornice della Costiera Amalfitana per la proposta di matrimonio e, il suo viaggio in yacht ha avuto un grande successo vista la reazione della bella Mishel: ‘Si ha una vita con te’ ha scritto la showgirl su Instagram.

Un pensiero su “Le vacanze estive dei calciatori tra spiagge esotiche e location da sogno”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: