Sulla sua prestazione in Inghilterra-Italia si può discutere: dall’errore che avrebbe potuto favorire Abraham, alla parata (sì, l’ha toccata!) su Mount decisiva che ha spedito la palla sulla traversa. Ma sugli insulti gratuiti proprio no. Parliamo di Gianluigi Donnarumma che dopo l’impegno di Nations League, all’uscita dallo stadio, si è trovato a fare i conti con un gruppo di tifosi, italiani e inglesi, che da una parte volevano una foto o un autografo e dall’altra non gli hanno risparmiato qualche parola di troppo. Soprattutto un singolo individuo che lo stesso portierone sembra aver identificato.
Donnarumma insultato da un tifoso: la reazione
“Donnarumma, Donnarumma… please”, si sente dai tifosi. Ma poi anche qualcosa di evidentemente antipatico che il portiere sente, ingloba e lo porta a tornare indietro a chiedere spiegazioni.
Il fan, che non sappiamo bene cosa abbiamo detto, non pensava che l’estremo difensore si sarebbe avvicinato a lui e che lo avrebbe individuato e ha fatto senza dubbio una pessima figura. Donnarumma, stizzito e col volto non troppo felice, ha prima indicato chi gli aveva rivolto qualche parola sbaglia e poi ha risposto al sostenitore. Successivamente, per mettersi alle spalle la vicenda, ha scelto di fermarsi con qualche altro vero tifoso che gli chiedeva una foto.
Di seguito il filmato che sui social è diventato virale:
[…] Donnarumma insultato da un tifoso dopo Inghilterra-Italia: lui lo raggiunge e replica […]
[…] Donnarumma insultato da un tifoso dopo Inghilterra-Italia: lui lo raggiunge e replica […]