Scalvini - Atalanta

L’estate e il calciomercato sono iniziati. Tante le indiscrezioni e i rumors su possibili trattative che riguardano i club italiani e non. L’ultima novità è relativa al gioiello dell’Atalanta Giorgio Scalvini, di recente convocato anche dalla Nazionale italiana di Roberto Mancini. Sul calciatore della Dea sembra esserci l’interesse dell’Atletico Madrid.

Scalvini, il pressin dell’Atletico Madrid: la risposta dell’Atalanta

Talento purissimo, Scalvini, classe 2003, è già stato protagonista con Gasperini nell’ultima stagione ed + sicuramente destinato ad una carriera importante. Il giovane difensore ma anche centrocampista all’occorrenza ha già attirato su di sé l’interesse di tanti club. Secondo Alfredo Pedullà, precisamente sul suo sito, è possibile leggere della voglia dell’Atletico Madrid di provare il colpo dall’Atalanta.

Il club spagnolo, con il placet di Simeone, sarebbe pronto a qualsiasi tipo di offerta pur di assicurarsi il cartellino di Scalvini. Al momento, però, “il muro dell’Atalanta è altissimo”. Infatti, non ci sarebbero per adesso, cifre in grado di scardinare la resistenza della Dea.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: