Inghilterra-Italia si giocherà oggi, sabato 11 giugno alle ore 20:45. Il match, valdio per la 3^ giornata della Lega A Gruppo 3 di UEFA Nations League, vedrà per la prima volta di fronte le due finaliste di EURO2020 dopo il successo degli Azzurri a Wembley. La Nazionale dei Tre Leoni, dopo un avvio lento in questa edizione della Nations League vorrà provare a rialzarsi e, perché no, ‘vendicare’ proprio la sconfitta nella finale degli Europei. La squadra di Roberto Mancini arriva invece alla sfida col morale alto dopo la bella prestazione contro la Germania e la vittoria di misura contro l’Ungheria.
Barella da record: nessuno come lui nell’Italia di Mancini
Inghilterra-Italia, le probabili formazioni
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Alexander-Arnold, Maguire, Stones, Trippier; Rice, Bellingham; Saka, Grealish, Sterling; Kane. Ct. Southgate.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Acerbi, Spinazzola; Barella, Locatelli, Pellegrini; Politano, Scamacca, Raspadori. Ct Mancini.
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Inghilterra-Italia, come detto, si giocherà oggi, sabato 11 giugno al Molineux Stadium di Wolverhampton. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e la direzione di gara sarà affidata all’arbitro polacco Szymon Marciniak.
Il match valido per il terzo turno di Nations League, verrà trasmesso in diretta e in chiaro dalla Rai sul canale Rai 1.
Chi volesse seguire l’incontro tra la Nazionale inglese e gli Azzurri potrà farlo anche in streaming. La Rai, infatti, offre la possibilità di seguire il match in diretta streaming grazie al servizio gratuito di Rai Play: basterà collegarsi al portale ufficiale tramite pc o notebook, oppure scaricare l’app su smartphone e tablet.
Come accade sempre sulle reti Rai, il telecronista del match sarà Alberto Rimedio. Il commento tecnico, invece, sarà competenza di Antonio Di Gennaro.
[…] Inghilterra-Italia streaming e diretta, dove vederla […]