Sono giorni frenetici in casa Inter con diverse trattative in corso. La più importante, per ora, quella per Paulo Dybala con cui la società ha già avuto dei dialoghi nelle scorse ore. A parlare di quali siano attualmente i piani del club è stato l’amministratore delegato Beppe Marotta intercettato dalla stampa all’uscita dalla sede nerazzurra.
Inter, parla Marotta: da Dybala alla rosa nerazzurra
Il dirigente dell’Inter ha detto: “Fatto il primo passo completo per portare Dybala all’Inter? Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter”, ha esordito Marotta. “Il lavoro mio di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concerto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere a mente”.
Insomma, si attendono presto novità a giudicare dalle parole dell’AD nerazzurro. Oltre a Dybala, ricordiamolo, sembra essere fortissimo il pressing di Lukaku per tornare in Italia e nel club con cui ha vinto lo scudetto solamente due stagioni fa.
[…] INTER, SQUADRA FATTA ENTRO GIUGNO: PARLA MAROTTA […]